3 ottobre 2008 / 14:23 / 9 anni fa

Apple smentisce notizia pubblicata in Rete su infarto di Jobs

NEW YORK (Reuters) - Apple ha smentito oggi che il suo AD Steve Jobs abbia avuto un infarto, come invece era stato riportato su Internet.

<p>L'amministratore delegato di Apple, Steve Jobs. REUTERS/Robert Galbraith</p>

Replicando alla notizia pubblicata da “iReport”, sito di citizen journalism di proprietà della Cnn di Time Warner, il portavoce di Apple Steve Dowling ha scritto a Reuters via mail: “Non è vero”.

Il sito aveva scritto che Jobs era stato trasportato in pronto soccorso dopo aver avuto “un grave attacco cardiaco”.

0 : 0
  • narrow-browser-and-phone
  • medium-browser-and-portrait-tablet
  • landscape-tablet
  • medium-wide-browser
  • wide-browser-and-larger
  • medium-browser-and-landscape-tablet
  • medium-wide-browser-and-larger
  • above-phone
  • portrait-tablet-and-above
  • above-portrait-tablet
  • landscape-tablet-and-above
  • landscape-tablet-and-medium-wide-browser
  • portrait-tablet-and-below
  • landscape-tablet-and-below